INSIEME DIAMO FONDI AL FEMMINISMO

Il tuo 5xmille contribuirà al sostegno delle organizzazioni italiane che si battono ogni giorno per creare un’Italia dove essere donna non precluda indipendenza, sicurezza e libertà. 
 
Lavoriamo insieme per trasformare i privilegi di alcuni in diritti per tutte. 
 

Dona a Semia e al movimento femminista

Semia vuole appartenere, fin dall’inizio, a tutte le persone che ne condividono le finalità e la visione di un femminismo intersezionale, inclusivo, intergenerazionale e trasformativo.

Semia raccoglie fondi per rafforzare le organizzazioni che ogni giorno lavorano per far progredire l’uguaglianza di genere nelle nostre comunità e offrire un sostegno concreto alle loro cause. Le nostre metodologie e pratiche sono quelle comuni ai fondi femministi di tutto il mondo. 

Partecipa con una donazione e, se puoi, dona mensilmente. Questo tuo contributo è vitale per la sostenibilità del movimento e rafforza il nostro impegno per il progresso dell’uguaglianza e della giustizia di genere. 

100 Donne

100 Donne - Entra nell'Assemblea di Semia!

Lanciamo un appello alle prime 100 donne che desiderino entrare a far parte della Assemblea di Partecipazione della Fondazione, per condividerne il percorso di costruzione e celebrarne i risultati.

Donne, lavoratrici e pensionate, casalinghe e manager, imprenditrici, docenti, artiste, scienziate, sportive e professioniste che condividono la nostra visione trasformativa e che vogliono contribuire il proprio impegno per la promozione dei diritti di genere nel nostro paese . 

Scegli un altro modo di unirti a noi

Scegli un altro modo di unirti a noi

Ci sono molti modi per contribuire al lavoro di Semia e qualsiasi contributo è prezioso.

Cerchiamo collaboratrici volontarie nei settori di comunicazione e sviluppo, social network and community, ricerca e amministrazione. 

Lavorerai con un team giovane ed energico, ti offriremo il rimborso delle spese oltre a tutta la nostra gratitudine!

I nostri partners

Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto finora e che lavorano con noi per rendere l’Italia un luogo più sicuro e più equo per donne e ragazze, persone trans e non binarie.

it_ITItalian
* indicates required